cib

innovazione, professionalita' e qualita'

La CIME, è una società che opera, a livello nazionale ed internazionale, nel campo dell’innovazione tecnologica e della ricerca applicata nel settore della progettazione, installazione, manutenzione e gestione degli impianti di condizionamento, riscaldamento, idrico-sanitari, antincendio, elettrici e speciali.
Progettazione, realizzazione, installazione e assistenza di sistemi e strumentazioni sono la risposta di CIME alle esigenze dei ricercatori e della industria.
In particolare propone soluzioni tecniche volte all’efficientamento energetico per l’abbattimento dei consumi e costi di esercizio presso edifici e stabilimenti industriali.
Ogni componente dell’impianto è dimensionato alla portata e capacità di consumo necessaria all’attività industriale in cui risiede e per poter essere manutenuta e ispezionata dal personale addetto per garantire continuità e affidabilità di esercizio.
Grazie alla competenza acquisita, ma mantenendo la capacità di ascolto verso le necessità del cliente, l’azienda garantisce qualità e professionalità per essere il punto di riferimento di chiunque cerchi un’azienda con una solida esperienza ma che guarda al futuro e all’innovazione.
La CIME inoltre è certificata UNI EN ISO 9001, ISO 45001 e ISO 14001 e SOA, per la partecipazione a gare d’appalto per enti pubblici.

PROFESSIONALITA’

Professionalità che nasce da anni di esperienza nel settore. Al centro dell’attenzione c’è sempre il nostro cliente.

QUALITA’

Attraverso avanzate tecniche di lavorazione, garantiamo un prodotto mirato, di alta qualità e duraturo nel tempo.

STAFF SPECIALIZZATO

Le persone presenti nell’azienda effettuano un costante aggiornamento per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

REALIZZIAMO IMPIANTI DAL 1980

LA STORIA

Cime S.r.l. è una realtà imprenditoriale che si è fatta apprezzare dal mercato per la sicurezza e la qualità dei servizi. L’azienda nasce dalle solide basi della pluriennale esperienza acquisita, sia in Italia che all’Estero, dalla famiglia Cristiani nella realizzazione di impianti tecnologici all’inizio degli anni 80. L’attuale ragione sociale rappresenta l’azienda con una vita relativamente breve, ma essa rappresenta solo l’ultima, necessaria, trasformazione giuridica di un soggetto imprenditoriale, nato dall’esperienza individuale della famiglia Cristiani sin dal 1980, e cresciuto con la collaborazione e la preparazione di personale dirigente, infatti per rispondere alle continue esigenze di mercato ha assunto  nel corso degli anni varie vesti societarie, ultima e non meno importante, l’acquisizione del ramo d’azienda, di una società impiantistica di famiglia,  avvenuto nel luglio 2018.

Lo staff tecnico è composto da tecnici altamente qualificati e di un ampio team di collaboratori, che permettono di soddisfare ogni richiesta valutando e garantendo preventivamente il più alto rapporto costi/benefici. La Cime S.r.l. al fine di soddisfare le mutevoli esigenze del mercato e le nuove normative arricchisce costantemente il proprio know-how puntando su di una adeguata formazione del personale, ricorrendo eventualmente anche a professionisti del settore; tale politica consente di offrire alla clientela soluzioni sempre innovative e tecnologicamente avanzate sia in fase di progettazione che nella esecuzione dei lavori. La pluralità di competenze, e di professionalità pone l’azienda in condizione di assolvere compiti di gestione e conduzione di lavori, sia pubblici che privati, soddisfacendo le richieste del committente e salvaguardando sempre sicurezza e qualità. 
In ogni attività è importante prefiggersi degli obiettivi, quali, la qualità, la perfezione e l’efficienza degli impianti forniti, nonché la manutenzione, il controllo degli stessi, la puntualità di ultimazione dei lavori, la competitività economica; tale modus operandi ci consente di puntare su un ampio pacchetto di clienti soddisfatti e ciò ci permette di conseguire non solo ricavi ma soprattutto ottime opportunità di crescita aziendale.

La Cime S.r.l., grazie alle proprie qualità della famiglia Cristiani, ha saputo, e stà ritagliando importanti spazi nel settore dell’impiantistica, ha avuto l’onere e l’onore di collaborare con grandi società di livello nazionale, le quali le hanno affidato la realizzazione di importanti opere e ciò ha consentito che l’impresa diventasse una delle più belle realtà imprenditoriali del Sud.

L'ORGANIGRAMMA DELLA CIME SRL

UNA STORIA LUNGA OLTRE 40 ANNI

OBIETTIVI

OBIETTIVI

Gli impianti tecnologici rappresentano il vero core business aziendale, frutto di una crescita costante in termini di fatturato e organizzazione, unita all’esperienza e qualità del personale operativo coordinato dai componenti dell’ufficio tecnico, che con la loro competenza professionale garantiscono il giusto mix di tecnica e gestione per il raggiungimento degli obiettivi e la soddisfazione del cliente.

mission

MISSION

CIME ha consolidato nel tempo la propria posizione di Società leader nel Settore per la realizzazione di Impianti Tecnologici, offrendo un servizio completo di sicura affidabilità, competenza e capacità nelle fasi di realizzazione e manutenzione degli impianti.

Un unico interlocutore, con uno staff di professionisti pronto a soddisfare ogni esigenza proponendo le soluzioni tecnologiche più appropriate con l’obiettivo di raggiungere i migliori standard qualitativi ottimizzando i costi iniziali e futuri, sfruttando sistemi volti al risparmio energetico.

VISION

VISION

Qualità ed attendibilità sono il nostro obiettivo. All’interno di CIME tutte le risorse sono chiamate a rispettare questi obiettivi. Per questo i tecnici effettuano ogni anno corsi di specializzazione, per garantire su ogni lavoro la Company Mentality.
L’esperienza e le risorse dei nostri progettisti ci permettono di compiere, secondo standard eccellenti, una serie di servizi connessi, compresi progetti e stime lavori, studi di impatto ambientale e risparmio energetico, servizi di LEED ed ingegneria del valore.